Ritorno & politica di rimborso

La nostra polizza ha una durata di 30 giorni. Sappiamo quanto possa essere difficile scegliere articoli personali online. Pertanto, tutti gli ordini possono essere restituiti/cambiati per un rimborso completo entro 30 giorni, con prova di acquisto**i danni causati dall'usura normale non danno diritto alla sostituzione. Si prega di notare che è possibile restituire la maggior parte degli articoli Jewelry Buddha (non utilizzati) nella loro confezione originale. Il costo della spedizione di ritorno non è incluso. I costi di spedizione e le spese di servizio aggiuntive come la confezione regalo non sono rimborsabili.

Tuttavia, ci faremo carico anche delle spese di spedizione per la restituzione se la restituzione è dovuta a un nostro errore (hai ricevuto un articolo sbagliato o difettoso, ecc.). 

Riceverai un rimborso o una sostituzione non appena riceveremo indietro l'articolo, se questo è disponibile in magazzino.

Si prega di notare che una volta effettuato uno scambio, gli articoli non potranno essere rimborsati.

Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Gli articoli gratuiti delle offerte speciali sono una vendita definitiva. Si prega di notare che in questo caso non sono disponibili resi e cambi.

Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve essere, inoltre, nell'imballaggio originale.

Le etichette di reso saranno fornite solo per i prodotti difettosi entro i tempi previsti dalla politica.

I costi di spedizione per il reso variano a seconda del peso del prodotto, del luogo di spedizione e del tipo di consegna espressa scelta.

Elementi non retribuiti:

- Carte regalo

Prodotti personalizzati

Bastoncini di salvia, candele e saponi dopo l'apertura o l'utilizzo.

Articoli in saldo (offerte speciali)

Se l'articolo ordinato è danneggiato/difettoso o se hai ricevuto un articolo sbagliato o mancante, contattaci: info@jewelrybuddha.com

Vi preghiamo di darci l'opportunità di servirvi meglio! Il nostro obiettivo finale è assicurarci che siate soddisfatti al 100%. Vogliamo sentire la vostra opinione e sapere dove avremmo potuto migliorare! Inviateci un'e-mail in qualsiasi momento. Grazie mille!

Per gli articoli difettosi acquistati entro 1 anno con prova d'acquisto potrebbe essere richiesto uno speciale codice promozionale per uno sconto del 50% sullo stesso articolo.

Per completare il vostro reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Nota: non restituire l'acquisto all'indirizzo indicato sulla confezione.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per notificarti l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 1 settimana. Tutti i costi di spedizione dell'ordine originale non sono rimborsabili.

Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti invitiamo a contattarci info@jewelrybuddha.com

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrolla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti invitiamo a contattarci info@jewelrybuddha.com

Articoli di vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli di vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@jewelrybuddha.com

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come un dono quando acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviato un certificato regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o l'acquirente del regalo ha spedito l'ordine a se stesso per regalarlo successivamente, invieremo un rimborso all'acquirente che verrà a conoscenza del vostro reso.

Resi senza etichetta

Per restituire il tuo prodotto, sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivete, il tempo necessario affinchè il vostro articolo cambiato arrivi a casa vostra può variare.

Puoi usare il tuo metodo di spedizione. Ti consigliamo vivamente di usare uno spedizioniere che fornisca un numero di tracciamento in modo da poter tracciare la tua spedizione. Assicurati di conservare questo numero di tracciamento per i tuoi archivi. Jewelry Buddha non è responsabile per i pacchi persi durante il trasporto se inviati tramite un corriere non tracciabile.

Se riscontri problemi, contattaci nei seguenti modi::

E-mail: info@jewelrybuddha.com

Il nostro indirizzo di spedizione per i resi è:
Nome dell'azienda: Gioielli Buddha

Si prega di e-mail info@jewelrybuddha.com per indirizzo dettagliato